Perché appartenere a una rete di imprese? Alcune considerazioni quando si inizia un’attività di traduzione
Verosimilmente, il nostro scopo negli affari era costantemente quello di polverizzare i nostri rivali. I dati versati sono stati presi di mira con una volontà energica e le riunioni di procedura sono state dedicate a come potevamo superare la resistenza.
Nella promozione, la privacy era un requisito indiscutibile, ma sono spesso felice che quando ho esternalizzato in quel settore, nessuno mi ha mai proposto di rimuginare seriamente sullo scambio di dati tra organizzazioni.
Mi affretto a garantirvi che non ci ho mai pensato.
L’organizzazione degli affari è sbocciata con Internet, tuttavia io rimango un po’ impacciato nel pubblicare molto su me stesso e sui miei clienti in qualsiasi posto. Il principale gruppo d’affari con cui ho avuto un posto sembrava permettere agli individui di interfacciarsi utilizzando le loro capacità individuali per dare e ottenere lavoro l’uno dall’altro.
Non è così che ha funzionato. Ho capito subito che gli individui si travasavano l’un l’altro con l’aspettativa di dati gratuiti e continuavano ad offrire le loro amministrazioni da principianti ai loro clienti, agendo come esperti, con l’obiettivo finale di infilare di più nei loro libri mastri.
In generale, non passò molto tempo prima che perdessero i loro clienti. Ogni ordine ha le sue sottigliezze. Ogni esperto raccoglie una vibrazione e un senso per quello che fa e scambia su quello.
- Non possiamo essere tutti capi monetari, direttori di esposizione, direttori di creazione e supervisori di progetti, per la semplice spiegazione che non tutti abbiamo questi incontri congiunti e pochi hanno i caratteri giusti per essere tutto per tutti gli individui.
- Nel momento in cui i concorrenti entrano a far parte del vostro gruppo, dovreste avere qualcosa da portare al tavolo.
- Un’altra organizzazione alla quale ho un posto, scambia minimo più di esperienza nella gestione dei clienti, consigli di contabilità, esortazione generale e allegria generale alla malinconia. Mi si addice di più.
- Siamo tutti, in qualche modo, contendenti in settori d’affari simili e gli individui appassionati non scaricano quasi nessun dettaglio. Altri sono noti per raccontare storie a clienti comuni.
- Tuttavia, ancora una volta, nella misura in cui si tratta di ottenere un lavoro aggiuntivo dall’organizzazione, ne consegue che nella misura in cui un individuo dice a 500 individui simili di una possibilità, 499 di loro probabilmente faranno domanda. Inoltre, questo lascia il prossimo cliente a gestire un diluvio di posta che probabilmente rimarrà non iniziata.
Le vostre probabilità non sono migliorate in alcun modo.
Avere un posto con un’organizzazione di questa natura dovrebbe assolutamente riconsiderare le vostre fantasie di schiacciare l’opposizione; si diventa troppo soggetti ad essa.
Il punto di una rete d’affari rimane senza dubbio quello di lavorare al suo interno, come Linked In si aspetta di potenziare. Tuttavia, nonostante il fatto che io apprezzi sfogliare le notizie edificanti che i miei compagni postano, solo di tanto in tanto ho l’opportunità o l’energia per postare le mie. Le nostre vite sono troppo diverse per considerare anche solo di dare alle nostre notizie le connessioni di base che abbiamo cercato.
- Nonostante il fatto che Facebook e Twitter sono presentati come organizzazioni interpersonali, sono regolarmente utilizzati dagli individui come organizzazioni commerciali. Generalmente trascuro tutta la pubblicità che gli altri pubblicano, nonostante il fatto che scopro incidentalmente la comprensione di questioni e connessioni che mi interessano.
- Allo stesso modo in cui disdegno di accettare le chiamate che mi offrono nuovi accordi finanziari; propendo per non essere accolto nella mia area di lavoro dai post di lavoro degli altri. Possono procurarsi per pubblicare; non mi pagano per leggere.
Inoltre, la scritta è sul muro.
Nonostante il fatto che le reti d’affari sono destinate a migliorare gli affari per tutti gli individui, non so che qualcosa oltre al vostro vicino ufficio di commercio lo faccia in modo proficuo e, dopo tutto, dovete lavorarci. La fiducia è lavorata a partire dalla stima della faccia.
Eppure, è un segno decente che i settori commerciali in tutto il mondo si sono espansi a un punto in cui guardarsi le spalle per l’opposizione a colpire è diventato meno importante. I vicini possono avere clienti in vari paesi e la tua più grande rivalità potrebbe anche trasformarsi nel tuo miglior mercato, come è successo nella promozione delle propaggini; dove le grandi commissioni sono acquisite dai maestri che si contendono in settori d’affari simili. Attualmente non dobbiamo avere contemplazioni negative, limitanti e pericolose sull’uccidere l’opposizione. Possiamo essenzialmente capire come funzionare in modo innovativo con loro.